SI CONCLUDE A BOLOGNA IL VIAGGIO DI BASILICATA IN TIR


Dopo il successo riscosso a Pisa, la carovana di Basilicata in Tir si trasferisce a Bologna, in piazza VIII Agosto, dove si fermerà dall'11 al 13 maggio, per la sesta e conclusiva tappa del tour.
Denso di appuntamenti il cartellone degli eventi messo a punto in collaborazione con l'Apt Basilicata e il circolo dei lucani di Bologna.
Da segnalare mercoledì alle 12 (e in replica alle 18) lo spettacolo curato dall'Apt “Il suono della memoria: una voce e un tamburello”, con Antonio Guastamacchia dei Tarantolati di Tricarico, che ripercorre la tradizione musicale lucana. Organizzato per martedì, presso lo Star Hotel Excelsior, un workshop business-to-business per promuovere il prodotto turistico lucano presso gli operatori della domanda di Bologna.

[Basilicata in Tir è il viaggio di una carovana (tir, stand espositivi e mezzi
mobili ). Una volta giunti nelle piazze, mentre il Tir si trasformerà in un attraversamento museale, sarà allestito un villaggio Basilicatain cui incontrare e presentare ai visitatori la bellezza della regione.
Musica, racconti, danze, spettacoli,degustazioni e itinerari lucani capaci di riassumere la cultura e la sapienza di un’intera comunità.]
Per saperne di più, clicca QUì

Commenti

Post popolari in questo blog

BREVE STORIA DI SAN FELE