Scuola:Basilicata, dal 20 aprile convocazioni per personale precario

IUniScuoLa Basilicata: Ecco il comunicato "Adnkronos/Labitalia" del 16 aprile 2010
Il personale docente e Ata precario della scuola primaria e degli istituti secondari di I e II grado e' invitato a consultare i siti dell'Ufficio scolastico regionale (http://www.basilicata.istruzione.it/) o degli Uffici scolastici provinciali (http://www.csa.it/ , http://www.usppotenza.it/) o della regione Basilicata (http://www.basilicatanet.it/), nei quali e' riportato il calendario delle convocazioni per l'individuazione del personale precario da assegnare alle sedi delle scuole, ove sono stati attivati i progetti finanziati dal P.o. Fse Basilicata 2007/2013 e dalla regione Basilicata.

Le convocazioni sono state fissate a partire dal giorno 20 aprile per la provincia di Matera e dal 21 per la provincia di Potenza. La mancata presentazione, senza giustificati motivi, comporta la rinuncia automatica.

I progetti attivati riguardano il consolidamento delle competenze di base, disabilita', stage e formazione permanente per gli istituti scolastici secondari di I e II grado e progetti di rafforzamento delle attivita' didattiche per le scuole primarie.
(Adnkronos/Labitalia)

Commenti

Post popolari in questo blog

BREVE STORIA DI SAN FELE